Chi siamo e cosa possiamo fare

Quando parliamo di “cambiamento digitale” non parliamo solo di tecnologia, ma  anche di decisioni e trasformazioni.

Il cambiamento digitale guarda all’evoluzione dell’organizzazione , a come lavoriamo, a cosa possiamo fare per semplificare il nostro modo di lavorare , per migliorare l’esperienza del cliente.

Coloro che possono abbracciare il digitale e sfruttare continuamente gli sviluppi digitali ed indurre semplificazioni per trasformare i servizi che offrono ai loro clienti, saranno i veri differenziatori.

Lo sviluppo della tua strategia digitale è il primo passo per garantire una trasformazione di successo, e possiamo capire insieme comporta in realtà una strategia digitale.

Siamo in grado di aiutarti a vedere cosa c’è nel tuo futuro digitale, un futuro più semplice.

Tutta l’esperienza
per parlare
con te del futuro

Prodigytal è con te nello sviluppo della tua strategia digitale.

Lo sviluppo di una strategia digitale è il primo passo per garantire una trasformazione di successo.

Ma cosa comporta la definizione di una strategia digitale?

Il nostro approccio al cambiamento digitale è semplice. Ci concentriamo su quattro aree chiave di trasformazione; il processo e gli eventi di business gestiti, le persone, la tecnologia e il dato.

Siamo così in grado di supportarti nello sviluppo di una strategia digitale, il primo trampolino di lancio del tuo viaggio digitale. Oltre a concentrarsi sulle quattro aree chiave della trasformazione digitale, possiamo valutare la tua maturità digitale e ideare piani di miglioramento.

Siamo in grado di supportarti nella definizione, nello sviluppo e nella consegna della tua strategia digitale.

Prodigytal

Cosa ci piace fare

TRASFORMARE I TUOI PROCESSI

Il processo è la sequenza di passi che permettono all’azienda di gestire un evento di business, un fatto aziendale, l’interazione con un cliente.

Digitalizzare un processo significa tracciarlo, definirne la collaborazione, rappresentarne lo stato di avanzamento per poterlo monitorare.

COMBINARE EVENTI ED INFORMAZIONI

L’esecuzione del processo necessità la capacità di rintracciare sempre l’informazione a supporto, qualsiasi sia il canale di accesso.

Questo comporta la capacità di pensare un modello dei dati e del loro accesso il più possibile aperto, capace di evolvere con il business.

LAVORARE CON LE PERSONE

É dal cambiamento di visione e dei comportamenti che prende il via la trasformazione.

La gestione del cambiamento avviene con il team, parte integrante del cambiamento digitale.

RENDERE UNICO E PIÚ SICURO IL TUO ASSET DIGITALE

Digitale è sinonimo di unico.

In una architettura abilitante la digitalizzazione i dati vengono gestiti senza duplicazioni inutili, e rese accedibili attraverso accesso “a servizi”, in grado di rendere l’accesso consistente con i processi tecnici. Ma rendere unico il tuo asset digitale significa semplificare la gestione della sicurezza e riservatezza dell’informazione, razionalizzare I ruoli degli utenti che le accedono.